Qualche tempo fa, sono stata derubata del mio portafoglio: un oggetto a me molto caro non per il contenuto in denaro, ma per quello che rappresenta.
Ero in un bar, era sera e non appena uscita dal bar, mi ero accorta di non averlo più: qualcuno doveva avermelo portato via dalla borsa senza toccare nient'altro!
La mia disperazione era a picchi altissimi e la rabbia verso chi aveva compiuto quel gesto non aveva limiti! Toccare qualcosa che non gli appartenesse, entrare così nel privato di una persona! Ma soprattutto la disperazione per l'idea di non riavere più quell'adorato portafoglio che mi ero comprata in Inghilterra a Birmingham, al famoso Crufts, l'evento cinofilo più famoso al mondo. Inoltre c'erano molti miei ricordi inglesi dentro e il pensiero di averli persi per sempre mi aveva devastata! Non mi interessavano affatto i soldi! A questo proposito avevo letto un paio di settimane addietro un articolo sul giornale di un fatto simile accaduto a Terence Hill: anche lui rivendicava il suo portafoglio così ricco di ricordi. E' orribile quando ti privano di qualcosa a cui tieni così intensamente.
Per fortuna ho fatto tanto, che dopo poco più di un'ora me lo hanno fatto ritrovare di fronte allo stesso bar in terra, il mio portafoglio! Ovviamente senza soldi ma pur sempre con tutti i ricordi inglesi. :-)
Spero la stessa cosa sia accaduta a Terence Hill; e se non ancora, che accada presto!
Alex
Nessun commento:
Posta un commento